Il corso è finalizzato a far acquisire le competenze necessarie ad effettuare la ricostruzione delle unghie, per un totale di 200 ore di lezione.

Requisiti per l’iscrizione

  • aver compiuto il 18° anno di età
  • consegnare la fotocopia di un documento di identità valido
  • codice fiscale e/o tessera sanitaria
  • titolo di studio conseguito

Informazioni sul corso
L’insegnamento teorico e pratico è affidato a professionisti affermati del settore e a docenti laureati pluriennale esperienza.
Durante il corso vengono forniti tutti gli strumenti necessari per lo svolgimento del lavoro e l’apprendimento della professionalità con l’utilizzo di materiali di altissima qualità.
L’accademia offre un vero percorso formativo, ambienti stimolanti ed accoglienti, adatti all’apprendimento, sia teorico che pratico.


Certificazione
Verrà rilasciato a fine corso, previo il superamento di un esame finale, l’attestato di “Ricostruzione artificiale delle unghie” che abilita all’esercizio della professione di onicotecnico in maniera autonoma con l’apertura di una propria attività di nail center. Con questo titolo l’operatore avrà la possibilità anche di lavorare come dipendente all’interno di un centro estetico o in un centro di ricostruzione unghie. L’attestato redatto secondo le indicazioni Europass è riconoscibile nei Paesi della UE.


Chiedi subito informazioni sul corso




Accetto la privacy policy di Aesthetics Line Academy S.r.l.

Inserisci il codice di sicurezza captcha